BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Weekend proficuo per l’Olimpia Agnelli

L'unica sconfitta arriva dai ragazzi della D2 mentre la prima squadra militante in B1 pass agevolmente contro Monza.

Più informazioni su

A segno tutte le formazioni nel weekend di gare del tennistavolo marchiato Olimpia, con l’eccezione della formazione di D2 dei giovanissimi, impegnata comunque nel derby casalingo.
Ottima vittoria per il team di B1, che ha nettamente sconfitto il Corona Ferrea di Monza, con 3 punti del solito Simone Persico, ed un punto a testa per Emanuele Leto e Paolo Bonazzi, mentre è rimasto a secco Andrea D’Elia, non ancora a suo agio tra le mura amiche della Palestra Cavezzali di Longuelo.
Il prossimo weekend vedrà la prima squadra rossoblu impegnata a Termeno, in un altro match importantissimo in chiave salvezza.
Ottima prova anche per la formazione di C1, che ha avuto la meglio sul quotato San Polo di Parma, grazie a due punti di Gualtiero Medolago al sigillo di Diego Quaglia ed all’inaspettata e gradita doppietta per il giovane Simone Lombardo. Per il prossimo turno di campionato i bergamschi saranno ospiti del TT Abba, corazzata che sembra non dover avere rivali per la vittoria finale del campionato.
Vittorie agevoli sia C2 contro il TT Valmadrera, che in D1 contro il Cosio Valtellino. Gli avversari nulla hanno potuto rispettivamente contro Enrico Capelli, Paolo Quaglia ed Erik Salvati in C2, e Mirko Burini, Giulio Ravasio e Davide Benaroio in D1. Saranno Cernusco Lombardone e Pisogne a ricevere la visita delle due formazioni nel prossimo weekend, con il chiaro intento per i portacolori dell’Agnelli, di mantenere la vetta in entrambe le categorie.
In serie D2 è invece andato in scena il derby casalingo, con i giovanissimi Paolo Giassi, Roberto Perucchini, Leonardo Cerruti e Gianluca Del Frate sconfitti per 5-3 dai più grandi Roberto Valsecchi, Luca Pesenti, Andrea Meroni e Davide Alemanno. Il prossimo weekend le due formazioni saranno ospiti rispettivamente dell’Asca di Cassano d’Adda e del Cavernago.
Infine vittoria agevole anche in serie C femminile, con Simona Alghisi e Stefania Scarpellini che concedono davevro nulla alle avversarie della Pol Montichiari, rifilandogli un rotondo 5-0, e preparandosi così’ al meglio per la sfida con l’Ances Novate della prossima settimana.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.