BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tentato furto in un bar, ma trovano i carabinieri

Per quattro notti i carabinieri di Novate Mezzola hanno atteso i ladri all'interno di un bar di Verceia. La manomissione dell'antifurto aveva messo in allarme il proprietario

Più informazioni su

Avevano manomesso l’allarme del bar per poter entrare indisturbati e derubarlo. Ma il proprietario se ne era accorto e aveva chiamato i carabinieri. Così, quando due cittadini moldavi clandestini sono entrati per fare quello che pensavano sarebbe stato un facile colpo , si è rivelato una trappola. Ad attenderli i carabinieri della stazione di Novate Mezzola, in provincia di Sondrio. I militari per quattro notti si sono appostati all’interno del bar di Verceia in attesa dei ladri che sono stati arrestati in flagranza di reato. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.