BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto contro un palo Muore donna di Carobbio video

Una donna ?? morta a Trescore Balneario in seguito alle ferite riportate in un incidente accaduto via Gramsci. La vittima ?? Maria Beati, 53 anni, residente a Carobbio.

Più informazioni su

Una donna è morta a Trescore Balneario in seguito alle ferite riportate in un incidente accaduto via Gramsci. E’ successo intorno a mezzogiorno. La vittima è Maria Beati, 53 anni, residente a Carobbio. La donna era in sella alla sua Vespa, ha perso il controllo del motorino finendo contro un palo di una recinzione a bordo strada. Dalle prime informazioni sembra che non ci siano state collisioni con altri veicoli. L’impatto con il sostegno è stato molto violento, poi la donna è caduta picchiando la testa a terra. I passanti che hanno assistito all’incidente hanno avvertito immediatamente il pronto soccorso. Sul posto sono giunti in pochi minuti i soccorritori del 118, che hanno ricoverato la donna ai Riuniti. Le condizioni della 53enne sono parse subito disperate. E’ morta in ospedale dopo poche ore a causa del grave trauma cranico riportato nell’incidente.

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.