BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Precipita ascensore, un morto

Il grave incidente è avvenuto in uno stabile di Assago. Due i feriti

Più informazioni su

Un ascensore è precipitato pochi minuti dopo le 9 di oggi, 9 novembre in uno stabile ad Assago, comune della cerchia di Milano.
Secondo le prime informazioni offerte dall’agenzia emergenza e urgenza della Lombardia (Areu) vi sarebbero tre persone coinvolte, con una persona deceduta.  L’edificio si trova a Milanofiori, Strada due. Sul posto il 118 di Milano e i vigili del fuoco: la cabina ascensore sarebbe precipitata dal quinto piano. 
I due feriti sono stati trasportati in codice giallo uno al Niguarda e l’altro all’Humanitas: si tratta di due adulti. Difficile ricostruire la precisa dinamica dell’accaduto, su cui sono al lavoro gli investigatori, anche se sembra che a precipitare sarebbe stato un montacarichi mentre era in corso il trasporto di alcuni mobili.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.