BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cosima ha avuto un malore, in dubbio l’audizione

Doveva essere ascoltata in mattinata al Comando provinciale dei Carabinieri di Taranto per riferire circostanze, pare importanti, sull'omicidio della nipote Sarah Scazzi riferitele dal marito

Più informazioni su

Cosima Serrano, madre di Sabrina Misseri, ha avuto un malore questa mattina nella sua abitazione in via Deledda, ad Avetrana. La donna ha fatto ricorso all’intervento del medico di famiglia.

Cosima Serrano doveva essere ascoltata in mattinata al Comando provinciale dei Carabinieri di Taranto per riferire circostanze, pare importanti, sull’omicidio della nipote Sarah Scazzi riferitele dal marito, Michele Misseri, nel colloquio avuto ieri in carcere. Non si sa se l’audizione ci sara’ comunque in giornata.

Ieri la zia di Sarah Cosima aveva parlato di nuove rivelazioni "clamorose" fattele dal marito nel loro primo drammatico faccia a faccia nel carcere di Taranto. La donna, dopo il colloquio, è andata dai difensori della figlia Sabrina, che le avrebbero consigliato di riferire i fatti agli investigatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.