BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Modena: bilancio favorevole agli ospiti

Atalanta e Modena tra Serie B e Serie A si ritrovano di fronte per la 41.a volta. Il bilancio dei precedenti vede leggermente favorito il Modena.

Più informazioni su

Atalanta e Modena tra Serie B e Serie A si ritrovano di fronte per la 41.a volta. Nei precedenti 40 incontri, il bilancio vede leggermente favorito il Modena che ha vinto in 16 occasioni contro le 15 dei nerazzurri. 9 sono stati i pareggi.
IN CASA DELL’ATALANTA
Allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia l’Atalanta ha invece invertito la rotta ed nei 20 precedenti ha vinto 9 volte. In 6 occasioni è uscita dal proprio stadio battuta mentre in 5 ha pareggiato. La prima sfida in casa, risale al campionato 1932-33, alla 13.a giornata il Modena s’impose per 2-1. La prima vittoria dei bergamaschi è del 15 settembre 1935 quando alla prima giornata del campionato cadetto vinsero 1-0. Nel campionato successivo, alla 13.a giornata di ritorno giocatasi il 2 maggio 1937 le due squadre chiusero invece sullo 0-0. L’ultima sfida in campionato è della serie B 2005-06. Il Modena vinse 1-0 il 28 maggio 2006.
BILANCIO CONFRONTI DIRETTI IN CAMPIONATO
40 Partite disputate
15 Vittorie ATALANTA
16 Vittorie MODENA
9 Pareggi
BILANCIO A BERGAMO
20 Partite disputate
9 Vittorie ATALANTA
6 Vittorie MODENA
5 Pareggi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.