BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ale, sguardo di ghiaccio che si scioglie con il Tip Tap fotogallery

Alessandra Algeri, 20 anni, di Torre de' Roveri studia lingue all'universit?? di Bergamo ed ha un sogno: "Girare il mondo ed aprire un grande albergo".

Più informazioni su

Alessandra Algeri, vent’anni compiuti lo scorso settembre, è la bellezza online in pagina oggi. La particolarità? Essere una ragazza normale. “Sono piuttosto tranquilla – confida Alessandra –, equilibrata e che odia litigare con tanta voglia di divertirsi”. Abita a Torre de’ Roveri (“Amo molto il mio paese dove ho tutti gli amici storici i quali mi fanno stare bene senza fare cose eclatanti”) e studia all’Università di Bergamo: “Sono al secondo anno della facoltà di lingue con indirizzo “Scambi con l’Oriente”. Insomma, Alessandra guarda verso est essendo appassionata di arabo (ma studia anche inglese), “Una lingua particolare e difficile che mi piace molto”. Non solo studio per Alessandra perché per guadagnare qualcosa lavora saltuariamente come hostess soprattutto nei weekend, in fiere, centri commerciali ed eventi vari, mentre nel tempo libero frequenta una scuola di danza moderna e tip tap. “Per il resto dello sport sono negata! E pensare – scherza – che sono figlia di un campione di ciclismo!”. Poi la bella studentessa ci parla del suo sogno. “Voglio girare il mondo e fermarmi nel posto più intrigante per aprire un albergo”. Un’Alessandra a cinque stelle extralusso.

Guarda la bella Alessandra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.