BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Oggi si passa al digitale, ecco i Comuni interessati video

Il sito digitalizzandotv.net pubblica la tabella con i Comuni in cui da oggi si passa al digitale terrestre.

da digitalizzandotv.net

In questi giorni c’è lo switch off del nord Italia, oggi lunedi 8 novembre 2010 tocca Province di Bergamo e Brescia e come ogni giorno ecco giorno per giorno le date del passaggio al digitale divisi per regione, provincia e comune.
Elenco comunini del passaggio al digitale il 8 novembre 2010:

Elenco comunini del passaggio al digitale il 8 novembre 2010

Legenda:

Nella tabella sopra riportata è disponibile anche la percentuale della popolazione coinvolta nel comune preso in considerazione ed il numero assoluto.

La lista si riferisce ai passaggi al digitale dei canali Rai e Mediaset.

Sono pubblicati anche sui siti www.dgtvi.it e http://decoder.comunicazioni.it.

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da @11

    vedo poco hciaro il discorso, forse c’è qualche …verità non vera…Come fa a essere così informato se non vede la TV? mi sembra la solita contestazione generica sul “sistema”…E poi cosa c’entra tutto questo col digitale, se si vede o no?

  2. Scritto da cara

    La TV è uno strumento, che va usato correttamente come tutti gli strumenti. Se poi fa più ascolto un programma di canzoni rispetto a uno di storia, è per tanti motivi: perché la gente la sera vuole rilassarsi e non pensare, o perché la scuola l’ha preparata poco su certi temi. Ciò detto, che si pretenda di “vedere” è più che logico, soprattutto dopo il passaggio a un sistema che sembrava il massimo. In effetti, ssono tanti canali, ma tanti ripetuti: in concreto si vede poco più, se “funziona”!

  3. Scritto da ex elettore

    Che festa……..che bello evviva il digitale terrestre non vedevo l’ora…..
    Silvio grazie ai soldi dei contribuenti si è fatto la piattaforma digitale, e i bufali comprano le partite di me…aset premium! La Rai centinai di milioni di debiti, il pedonano centinai di milioni di utili…..grazie anche all’analfabeta zuzzurro gasparri…..

  4. Scritto da incazzato

    curioso… mi sono preso televisore nuovo sansumg con dti
    e fatta la memorizzazione automatica prendo tutto tranne rai uno due e tre..
    siamo alla frutta, cerco in rete il problema e dicono che si puo provare a fargli fare la ricerca selezionado la nazione germania…faccio,nulla
    di fatto, riprovo a cercare e sembra che devo far intervenire il tecnico che mi sistema l’amplificatore d’antenna
    rai andate a quel paese…se penso che riesco a vere anche tele capri e la rai non è riuscita a esserci

  5. Scritto da ex elettore

    Walter a me di Murdock il nano e la rai non mi frega un bel niente, io il canone non lo pago, sky nemmeno, premium idem. Campo benissimo anche senza tv, anzi da quando l’ho spenta in famiglia ho ritrovato il dialogo, cosa importante. Al 6, mia moglie è una psicologa, pensa che fortuna, la sindrome del pedonano mi sa ce l’hai tu perchè sembra che ti dia fastidio la verità.

  6. Scritto da inc2

    vero, anch’io sono inc…
    Sarà un bel match riuscire a vedere in pianura, figuriamoci nelle valli…
    Il digitale è stata una bella “#*°+*°ta” per tutti! Spese suppletive, antennisti che neanche loro sapevano cosa fare, cavi cambiati, parabole aggiunte perché se non si vede con l’antenna, si cerca con il satellite… , e decoder, e TV nuove ecc…e il risultato? Lo vediamo….Anzi, non lo vediamo….

  7. Scritto da francesco

    sul digitale da una decina di giorni mi è sparito videobergamo, (provato a risontinizzare: nulla)… ritornerà?

  8. Scritto da ex elettore

    Abbiate pazienza siamo in Italia per sistemare il tutto è questione di tempo……qualche anno ahahhaha. Silviuccio e il fratello si sono fatti i palanconi grazie al ditale terrestre, uno vende partite, l’altro decoder…e chi paga? Non lamentiamoci poi se in questo paese aumentano i costi e tagliano i servizi.
    Avete internet ?La tv guardatevela sul pc , è tutto gratuito e poi ve la collegate al televisore…

  9. Scritto da @5

    non metterla così facile facendo il tecnologico..non è che tutti abbiano un pc, con una connessione adeguata, siano abbastanza esperti, o abbastanza attrezzati per vedere la tv sul pc..non è proprio la stessa cosa…E gli anziani? Si paga la tassa Tv, che almeno la RAI si veda è il minimo. Almeno pe rpoter giudicare quanto è caduta in basso….

  10. Scritto da sindrome

    @5
    ex elettore con la sindrome di Berlusconi. Provare con uno psicanalista, grazie!

  11. Scritto da walter

    ricerca automatica 188 canali trovati 1 minuto di tempo speso
    che poi andava bene anche la tv analogica ok ma la concorrenza fa bene e sky è entrato anche nella tv digitale con cielo
    ex elettore magari tra qualche anno potrai prendertela anche con murdock o come si scrive

  12. Scritto da cucciolo86

    primo giorno di swich off a bergamo, a dalmine i canali che si prendevano benissimo, oggi si vedono a scatti… speriamo che sia solo per qst giorni, non vorrei che accada ancora nei prossimi giorni…. che nervoso vedere la teelvisone a scatti…..

  13. Scritto da milly.67

    La truffa più grande degli anni 2000 !!!!