BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lady gaga è più famosa di Gesù

Non è solo una persona e non solo musica: con 10 milioni di fan su Facebook e 6 milioni su Twitter, la cantante è un fenomeno sociale.

Più informazioni su

«Non è solo una persona e non solo musica: con 10 milioni di fan su Facebook e 6 milioni su Twitter è un fenomeno sociale». è così che Lady Gaga è finita col diventare oggetto di un corso di studi – Lady Gaga and the Sociology of the Fame – all’università del South California, tenuto da un suo fan Mathieu Deflem. Se ciò non bastasse a lusignare l’ego della cantante, che nei giorni scorsi ha dichiarato di essere anche moda oltre che musica, ecco arrivare inesorabile il verdetto delle ricerche in rete: Lady Gaga è più famosa di Gesù.
Utilizzando Google Insights per comparare alcuni nomi famosi con la parola "gatti" Urlesque.com ha scoperto che nell’ultimo anno Gesù è stato ampiamente superato nelle ricerche non solo dai gatti, terzi in classifca, ma pure da Justin Bieber (al secondo posto) e da Lady Gaga, ben piazzata in cima alla classifica. È andata male invece a Michael Jackson, Eminem, Miley Cyrus e perfino ai Beatles, finiti al 19esimo posto. Chissà che ne direbbe oggi John Lennon che nel 1966 annunciando di essere più famoso di Gesù attirò le ire della Chiesa e di molti genitori che arrivarono a bruciare i suoi album.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.