BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Trawel Fly fallisce il primo esame di maturità

Contro la forte promozione di Pisa perdono 3-1 e gli uomini di coach Luciano Cominetti non riescono a raccogliere nemmeno un punto.

Più informazioni su

La Trawel Fly HT Agnelli fallisce il primo esame di maturità. Contro la forte promozione di Pisa, gli uomini di coach Luciano Cominetti non riescono a raccogliere nemmeno un punto.
Il tabellino, infatti, recita un secco 3 a 1 per i padroni di casa, che con l’opposto Vigilante – autore di addirittura 30 punti – piegano le resistenza di un’agguerrita Olimpia.
Il match è stato giocato senza esclusione di colpi: gli equilibratissimi primo e terzo set, dove i bergamaschi hanno fatto vedere il loro miglior gioco con un Salmaso in splendida forma (18 punti a segno), non sono bastati per trascinare gli avversari al tie-break.
Settimana prossima, in casa, arriverà l’agguerritissimo Bibione, pronto a vendicarsi delle sconfitte dello scorso anno. Sarà un’altra battaglia, ma questa volta tra le mura amiche.

TABELLINO:
L’Arca Pallavolo Cascina: 3
Trawel Fly HT Agnelli: 1
(25-27; 16-25; 25-23; 19-25)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.