BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il certificato medico: frattura ossa nasali

Ecco il certificato medico rilasciato Clinica Humanitas Gavazzeni alla persona che ha denunciato di essere stato picchiato sabato pomeriggio.

Più informazioni su

Ecco il certificato medico rilasciato Clinica Humanitas Gavazzeni alla persona che ha denunciato di essere stato picchiato sabato pomeriggio in occasione del presidio degli anti-fascisti contro l’inaugurazione della nuova sede di Forza Nuova.

Clicca qui per scaricare il documento originale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alberto Brandolin

    La cosa assurda è l’iter che ha portato alla pubblicazione di un documento simile!

    Un percorso di velate minacce, presunta superiorità intellettuale, malcelata malafede che mette in dubbio, chiaramente solo quando conviene, il lavoro, eccelso, dell’unico portale che a Bergamo fa del giornalismo e non della propaganda.

    Rinnovo i miei complimenti alla redazione ed al direttore. Continuate così, e fregatevene di chi vorrebbe solo farvi tacere.

  2. Scritto da un africano

    Alla Signora marilena, Anch’Io sarei con i partigiani se ci fosse il fascismo. Oggi, grazie al cielo siamo in pace, anche se le contraddizioni sono molte. La libertà di pensiero và tutelata, anche perché spesso si cambia opinione:personalmente non ho mai preso tessera di partito. Ma se il PDL si fà realmente liberale e non un partito dei potenti, allora m’iscriverò a costo di fare un prestito per pagare il costo della tessera!

  3. Scritto da marilena

    io la penso come 8 marino foletta: perchè ha denunciato caduta accidentale e non aggressione? Qualcosa non quadra… per pinutti. VIVA I PARTIGIANI!!!!!!

  4. Scritto da Marino Foletta

    trovo molto strano il fatto che denunci il fatto a BG news e poi rimanga nell’anonimato dichiarando caduta accidentale aznichè un aggressione , non è che forse l’aggredito ha qualche scheletro nell’armadio e non vorrebbe magari prendersi una denuncia ? perchè hanno menato soltanto lui con tutta la gente che c’era?
    non vorrei fare il polemico…. ma ci sono molti particolari “strani” in questa faccenda.

  5. Scritto da pinutti

    tipico comportamento da zecche.
    Siete patetici nel tentare di confondere se non mascherare la verità; d’altronde siete gli stessi che spacciano i partigiani come eroi e salvatori della patria. vergognatevi

  6. Scritto da amico_di_panzer

    immagino il clamore se la persona picchiata fosse stata uno dei fantastici personaggi del presidio antifà (quaquaraquà!!!) e l’aggressore un ragazzo di forza nuova. Avremmo avuto titoloni su tutti i giornali, puntate speciali di Anno Zero. Invece, come al solito, solo Bergamonews riporta la notizia.
    Grazie.

  7. Scritto da luca r.

    ANTIFA SIETE STATI SMASCHERATI.

  8. Scritto da un africano

    In tale caso ha tutta la mia solidarietà! Comunque il diritto al pensiero non dovrebbe essere vietato anche ai “fascisti”. Anche lì con rispetto al diverso!

  9. Scritto da pinutti

    x Marilena:

    ah si i mitici partigiani….se pensi che un famoso partigiano che è stato pure presidente della repubblica era andato a baciare la bara del maresciallo “tito boia”, hai di che essere fiera.
    Cordiali salutti.
    Pinutti.

  10. Scritto da marino foletta

    qui si parla di fascisti antifascisti tito e i partigiani… ma il perchè questo tizio ha dichiarato cadut aaccidentale e non “mi hanno dato un pugno in faccia” nessuno lo sa… mah..

  11. Scritto da indignato

    ridicolo… caduta accidentale… se ha avuto il coraggio di dirlo a voi, non podeva dirlo anche al medico???? secondo me, questa e proprio una bella montatura…. complimenti ai fasci… le inventano tutte.. e voi gli date spazio…

  12. Scritto da s.s.

    Certo che bisogna proprio essere c…ni per farsi male da soli, andare in ospedale a farsi medicare e farsi passare per vittime. Sapevo che a sinistra trionfavano i bugiardi e i mestatori. Qui ne ho avuto la conferma di fronte al patetitico tentativo di negare l’evidenza. Invece di firmarti “indignato” metti pure “infingardo” va là che è meglio.

  13. Scritto da d.c.

    Da chi è stato pichhiato? Perchè? Con che cosa? Quando? Dove? Indossava una maglietta o un giubbotto? Aveva le scarpe scure o chiare? Avanti con le domande. Chi ne ha di migliori si faccia avanti. Non si sa a cosa servono, forse solo a gettare fumo su un episodio grave, ma si accettano nuovi quesiti.

  14. Scritto da lele

    vogliamo sapere di più, l’ansia di notizie mi divora

  15. Scritto da causa

    caduta accidentale – due fratture preesistenti.