BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Guarente adios, stagione finita per l’ex atalantino

"E' arrivato in una situazione gi?? molto a rischio e la societ?? era consapevole". Cos?? il medico degli spagnoli dopo i guai alle articolazioni del centrocampista.

Più informazioni su

Il guapo che desiderava tanto andarsene dalla fredda e nebbiosa Bergamo ha scelto la calda e solare Siviglia per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera calcistica. Tiberio Guarente non ha aderito al progetto percassiano e lo scorso 17 giugno ha firmato un contratto con i Rojiblancos (durata fino al 2015 con clausola rescissoria di 30 milioni di euro) . L’inizio di una nuova vida? Non proprio, perché dopo la presentazione nell’anfiteatro romano il pisano dal nome degli imperatori romani ha abdicato. Lo dimostrano i numeri (solo 7 presenze in squadra e nessuna rete) e lo dimostrano i guai alle articolazioni del ginocchio che gli fanno dire adios a questa annata. Un adios condito dal giallo derivante dalle parole del medico sociale degli andalusi, Juan Ribas.Il giocatore è arrivato in una situazione già molto a rischio, la società era consapevole del fatto che questo sarebbe potuto accadere nonostante il giocatore fosse in grado di giocare ed allenarsi”, le parole di Ribas. Un crac che costringerà il centrocampista ad operarsi la prossima settimana, operazione che sancisce la fine, per quest’anno, dell’avventura spagnola dell’ex atalantino. Buena suerte senor Guarente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.