BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Domenica 28 Bocchino e Granata in piazza Pontida

Domenica 28 novembre ?? in programma una manifestazione dedicata al 150?? anniversario dell???Unit?? d???Italia.

Più informazioni su

Domenica 28 novembre 2010 è in programma una manifestazione dedicata al 150° anniversario dell’Unità d’Italia. Un incontro di piazza che intende ricordare ai bergamaschi e a tutti coloro che interverranno uno dei principali avvenimenti della nostra storia: la nascita di una Patria comune per tutti gli italiani.

L’inizio è fissato per le ore 9.00 in Piazza Pontida. Il coordinamento provinciale di Futuro e Libertà è lieto di annunciare la partecipazione all’evento dell’onorevole Italo Bocchino, capogruppo di FLI alla Camera dei Deputati, l’onorevole Fabio Granata, vice-presidente commissione antimafia alla Camera dei Deputati, il senatore Giuseppe Valditara, vice-capogruppo FLI al Senato e coordinatore Regione
Lombardia, l’onorevole Antonio Buonfiglio deputato di FLI, sottosegretario Ministero politiche agricole e forestali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alberto Brandolin

    Pietà.

  2. Scritto da Fanfaroni e

    Difendere Fini è davvero un’impresa epica… nonostante le suocere in rai e i cognati a montecarlo c’è ancora chi, per convenienza, fa a finta di nulla… siete tutti uguali…

  3. Scritto da Albi

    x @5 Se i vari Granata sono inguardabili, il presidente del consiglio cos’è??? Guardabile? Un esempio? Uno di cui vantarsi? beh, è vero ha a cuore le persone in difficoltà…….giusto che chiami le varie questure d’Italia……chi non lo farebbe nella sua posizione!

  4. Scritto da Symba

    X Albi: Ma lascia perdere….non perder tempo a spiegare cose ovvie che tutto il mondo vede e deride…a persone ottuse.

  5. Scritto da difensori

    @9. Dai, lascia a Silvio questo primato.
    Non togliere questo scettro al tuo dio.
    I suoi record sono imbattibili.
    QUESTO E’ CERTO.

  6. Scritto da pinutti

    non si capisce perchè vengano a Bergamo visto il tempo inclemente.
    al posto loro io sarei andato “ospite” a Montecarlo.

  7. Scritto da w il pdl

    una rapida ricerca online non dà nessun riscontro di questo fantomatico coordinamento provinciale di futuro e libertà. si tratta di una fantasia, di un refuso giornalistico oppure di un vero organismo politico che però fa di tutto per tenersi nascosto agli occhi dell’opinione pubblica?

  8. Scritto da domande a cui rispondere

    Non vorrei che il 28.11 fossero presenti più ospiti che militanti FLI…
    Alla fine quanti sono i finiani a BG e provincia? Quanti sono gli amm. comunali, prov.ali, ecc del PDL passati col FLI? O sono dati che vanno tenuti, per motivi strani, segreti?
    Come dice @w il pdl questo coord. si è forse autoproclamato tale? C’era un coord. Cenerazione Italia ma questo, ipso facto, si è trasformato in coord. FLI? Questo x chiarezza ai cittadini elettori e per quella che tutti invocano TRASPARENZA!

  9. Scritto da non capisco

    no, davvero, dico sul serio: ma fatevi furbi, voi del fli di bergamo. create un sito internet, una casella mail; mettete il caso che qualcuno voglia associarsi a voi? prima di organizzare un evento come questo, di rilievo direi nazionale visti gli ospiti, era il caso di farsi un minimo di pubblicità qui a livello locale. altrimenti vuol dire che ha ragione il primo commento, quello che dice che vi tenete volutamente nascosti.
    o magari non esiste nemmeno il fli a bergamo…boh

  10. Scritto da assurdi

    Almeno potranno spiegare alla gente perchè hanno voltato le spalle a quelli che li hanno eletti con Berlsconi presidente… e non certo con Fini… i vari Granata spariranno alle prime elezioni… inguardabili.