BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Contro il Modena tornano titolari Doni e Manfredini

Due importanti rientri per Colantuono, che intanto sta valutando le condizioni di Peluso. Vicina la firma dell'ultimo arrivato Ferri.

Più informazioni su

L’Atalanta prosegue la preparazione in vista dell’impegno infrasettimanale di martedì sera al Comunale contro il Modena. Colantuono può tornare a sorridere, perché Manfredini sembrai ormai pienamente recuperato e non è escluso un suo impiego già contro i canarini emiliani al centro della difesa al fianco di Troest. Tornerà titolare anche Doni, decisivo anche a Trieste pur subentrando dalla panchina, nel centrocampo a rombo davanti alla coppia d’attacco formata probabilmente da Ardemgani e da uno tra Ruopolo e Tiribocchi. I dubbi saranno chiariti nella conferenza stampa della vigilia del tecnico nerazzurro.
Intanto Talamonti e Peluso, oltre ai lungodegenti Gentili e Madonna, stanno lavorando ancora a parte. Il difensore romano proverà a stringere i denti almeno per la pachina. E’ attesa invece a ore l’ufficialità dell’ingaggio di Ferri, svincolato dal Vicenza, che ha superato brillantemente il periodo di prova a Zingonia. Il difensore resterà a Bergamo fino al prossimo giugno (ma non è escluso un prolungamente del contratto) e potrebbe già essere convocato per la gara con il Modena visto che fisicamente sta bene.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.