BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colantuono ritrova Manfredini, Doni e Ardemagni

Il difensore e il capitano sono recuperati e potrebbero tornare titolari, mentre per l'attaccante ecco una nuova chance visto il buon momento.

Più informazioni su

Manfredini, Doni, Ardemagni. Colantuono prepara tre nuovi innesti per l’Atalanta da mandare in campo contro il Modena. A partire dalla difesa, dove davanti a Consigli si potrebbe rivedere in campo il recuperato Manfredini, in coppia con Troest. Ai loro lati ci saranno Raimndo da una parte e bellini dall’altra. A centrocampo, come sempre a rombo, davanti al trio di inossidabili formato da Carmona, Barreto e Padoin, si rivedrà molto probabilmente titolare Doni. Il capitano, che a Trieste aveva lasciato il posto a Bonaventura, sembra completamente ristabilito ed è pronto per innescare il tandem offensivo che sarà formato da Tiribocchi e da Ardemagni. L’Attaccante milanese nell’ultima partita ha dimostrato di essere in buona forma, e Colantuono potrebbe concedergli di nuovo una possibilità dall’inizio. Tra i convocati figura anche l’ultimo arrivato Ferri, che ha scelto il numero 32.
Il Modena arriva a Bergamo con una striscia d’imbattibilità di ben sei partite. A parte Ricchi, Spezzani e Pasi, il tecnico Bergodi può contare su tutti i suoi uomini.  A centrocampo torna Signori, mentre in avanti Cani potrebbe trovare spazio insieme a Pasquato.

PROBABILI FORMAZIONI
ATALANTA
(4-3-1-2): Consigli; Raimondi, Manfredini (Capelli), Troest, Bellini; Carmona, Barreto, Padoin; Doni; Ardemagni (Ruopolo), Tiribocchi.
MODENA (4-2-3-1): Alfonso; Gozzi, Diagouraga, Perna, Milani; Luisi, Signori; Gilioli, Bellucci, Pasquato; Cani.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da dan

    STASERA SEGNA ARDE-GOL !!!

  2. Scritto da W L'ITALIA

    Basta leggere le formazioni per capire la diversa caratura delle due squadre,secondo logica,si dovrebbe vincere con almeno 2 gol di scarto.Speriamo bene.