BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Punta coltello alla gola di 22enne per rapinarlo, arrestato

I due si sono incrociati per la strada, all???improvviso il rumeno si ?? avvicinato e in una frazione di secondo il giovane bergamasco si ?? ritrovato un coltello puntato alla gola.

Più informazioni su

Un giovane rumeno residente in provincia ha cercato di rapinare un 22enne bergamasco puntadogli un coltello alla gola. E’ successo venerdì sera in via Quarenghi, in città. I due si sono incrociati per la strada, all’improvviso il rumeno si è avvicinato e in una frazione di secondo il giovane bergamasco si è ritrovato un coltello puntato alla gola.
Nonostante la tensione è riuscito a trovare la forza di divincolarsi e scappare senza che il malvivente potesse reagire. Il ragazzo è scappato a gambe levate ed ha avvertito le forze dell’ordine. I carabinieri di Bergamo sono giunti sul posto e in tarda serata hanno arrestato un giovane che corrispondeva alla descrizione del ragazzo. Il rapinatore è stato riconosciuto e denunciato per rapina aggravata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.