BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Malore dopo l’immersione, ricoverato subaqueo

L???uomo, un 53enne bresciano, era in compagnia di alcuni amici. Durante la fase di decompressione, molto delicata, non si ?? sentito bene.

Più informazioni su

Non sono gravi le condizioni del sub che ha accusato un malore dopo essersi immerso nel lago d’Iseo, a Castro. L’uomo, un 53enne bresciano, era in compagnia di alcuni amici.
Durante la fase di decompressione, sempre molto delicata, non si è sentito bene e una volta fuori dall’acqua è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso. E’ stato trasportato al policlinico di Zingonia. Sarà curato in camera iperbarica. Le sue condizioni non sono preoccupanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.