BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gibelli e Belotti al tavolo delle cartiere Pigna

Verr?? illustrata la sottoscrizione delle modifiche dell'intesa del 20 aprile 2009, sull'attivazione degli strumenti di programmazione negoziata per la ristrutturazione aziendale.

Il vice presidente di Regione Lombardia e assessore all’Industria e all’Artigianato, Andrea Gibelli, e l’assessore al Territorio Daniele Belotti parteciperanno domani, lunedì 8 novembre, ad Alzano Lombardo (Bg) alla conferenza stampa e al tavolo di lavoro delle cartiere Pigna.
Verrà illustrata la sottoscrizione delle modifiche dell’intesa del 20 aprile 2009, sull’attivazione degli strumenti di programmazione negoziata per la ristrutturazione aziendale dell’insediamento produttivo Cartiere ‘Paolo Pigna’.

Ore 12.00, Comune di Alzano Lombardo (via Mazzini, 69 – Alzano Lombardo/Bg), Sala consiliare.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Scettico

    MI sa che dietro c’è una bella speculazione edilizia in arrivo, se no perchè ci va l’assessore al territorio? Sono aree troppo apetibili da anni ci vogliono fare sopra una bella speculazione edilizia.
    La solita concretezza della lega a favore dei padroni e contro gli operai,. Vedremo.

  2. Scritto da Vilma

    Grande Belotti, sempre presente sul tuo territorio, tra la tua gente……

  3. Scritto da operaio alzanese

    Peccato, cari scettici vari, che questa operazione sia elogiata anche dai sindacati perchè riesce a salvare un polo produttivo importante grazie alla collaborazione tra tutte le istituzioni, comune e regione in primis. o forse preferite che anche la Pigna porti la produzione in Romania? Dice un detto: attaccare la spina, prima di aprir bocca (o commentare da frustrati su bgnews)

  4. Scritto da ureidacan

    Belotti dirà che la colpa della crisi del settore è dei sindacati e del governo Prodi.

  5. Scritto da piccolo artigiano seriano

    il costante lavoro di belotti per il territorio bergamasco e la capacità dell’amministrazione di alzano hanno portato questo grande ed unico risultato in lombardia. alla faccia de filosofi della sinistra che chiaccherano e basta. NO DELOCALIZZAZIONI!!!

  6. Scritto da Operaio

    Bene il tutto si fara è ormai deciso;tutti sono concordi pertanto un pensiero per gli Operai Pigna in Cassa Integrazione speriamo che con questa nuova operazione rientrino al Lavoro,e speriamo qualche nuovo dipendente venga assunto,senó tutto questo a chi giovera?

  7. Scritto da ???

    Si si,è in arrivo ennesima “Bella grossa”Colata di Calcestruzzo su Alzano e dintorni… una notizia sulla Centrale di Cogenerazione Elettrica fortemente voluta dai Leghisti per Amici della Pigna:se li dovesse scoppiare un Incendio ho qualcosa di simile,cosa succederebbe??? Qualcuno ha visto piano sul dafarsi in caso capiti??? Sapete che sotto Centrale(sotto il Livello del Fiume Serio che scorre li a fianco a circa 90 Metri…)sono seppeliti enormi Serbatoi di Oli Combustibili per far funzionare Centrale in caso manchi Metano?

  8. Scritto da !!!

    Assessore Regionale Belotti è stato Testimone di Nozze del Onorevole Iannone;sapete che Carica ricopre On Iannone alla Pigna…? Tanto basta!

  9. Scritto da a pensar male...

    che c’entra belotti? solo perche’ e’ stato testimone di nozze di jannone????

  10. Scritto da TEX

    Questa e’ CONCRETEZZA