BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Dobbiamo continuare su questa strada”

Dopo l'importante vittoria di Trieste l'Atalanta pensa gi?? al Modena: "Stiamo facendo bene, non possiamo mollare. Io non conosco la fatica"

Più informazioni su

Sono abituato a correre molto e a faticare, non è un problema”. Simone Padoin non conosce sosta. Fino a questo momento è stato uno dei più utilizzati da Colantuono, ma per il centrocampista friulano non ci sono problemi: “Da quando ho iniziato a giocare a calcio –prosegue Padoin- ho sempre fatto del sacrificio una delle mie doti migliori. Penso che questa debba essere una prerogativa di ogni giocatore, ancora di più di un centrocampista. Nel mio ruolo bisogna sempre correre molto per il bene della squadra”.  La vittoria sulla Triestina, grazie al guizzo di Doni nel finale, ha permesso all’Atalanta di fare tre passi importanti in classifica: “Il capitano è sempre il nostro trascinatore, ma a Trieste tutta la squadra penso che abbia meritato di vincere. Soprattutto grazie ad un ottimo secondo tempo. Siamo ancora lontani dalla capolista Novara, ma per adesso va bene così. Dobbiamo solo proseguire su questa strada”. A partire da martedì sera, quando al Comunale arriverà il Modena: “Non dobbiamo sottovalutare nessuno. Sulla carta il Modena è inferiore a noi, ma dopo Piacenza abbiamo imparato la lezione. Non dobbiamo abbassare la guardia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.