• Abbonati
Albinoleffe

Mondonico “Sassuolo in ripresa con Gregucci”

Il Baffo di Rivolta si ritrova di fronte il suo ex giocatore ora sulla panchina neroverde: "Gli auguro tanta fortuna. Noi punteremo sui giovani".

"Auguro a Gregucci tutto il bene possibile, spero che a Sassuolo riesca ad emergere perchè quella nero verde è una panchina prestigiosa e che porta fortuna”. Emiliano Mondonico accoglie così Angelo Gregucci, il suo ex giocatore ai tempi del Toro, che si ritroverà di fronte al Comunale sulla panchina del Sassuolo (sabato 6, ore 15). Una sfida delicata per l’AlbinoLeffe, alla ricerca dei punti necessari per completare la risalita dai bassifondi della classifica: “Il Sassuolo si è ripreso alla grande dopo la vittoria col Siena –prosegue il Baffo di Rivolta- peccato che la loro rinascita sia arrivata prima della gara contro di noi. Noi dobbiamo fare meglio, uscire da questi ultimi sei posti. L’unico augurio che mi faccio è quello di recuperare tutti gli effettivi in modo da scegliere in maniera meno improvvisata”. Il Mondo presenta il lungo bollettino degli infortunati, soprattutto in attacco, ma invece di piangersi addosso pensa ad una soluzione coraggiosa: “Torri sicuramente non ci sarà domani, Momentè valuteremo, mentre Cocco ieri si è allenato per la prima volta ma dovrà stringere i denti. Poi vedremo alcuni di quei giovani che hanno vinto a Crotone in Coppa Italia”.

PROBABILI FORMAZIONI
ALBINOLEFFE
(4-4-2): 1 Tomasig; 16 Luoni, 21 Sala, 77 Piccinni, 79 Regonesi; 22 C. Zenoni, 58 Hetemaj, 5 Passoni, 11 Foglio; 19 Cocco, 10 Cisse. Allenatore: Mondonico.
SASSUOLO (4-3-3): 32 Bressan; 27 Consolini, 22 P. Bianco, 5 Minelli, 83 G. Bianco; 2 De Falco, 4 Magnanelli, 11 Troiano; 7 Masucci, 10 Martinetti, 33 Catellani. Allenatore: Gregucci.
ARBITRO: Palazzino di Ciampino

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI