BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“La Salamandra” camminata non competitiva

Evento di fine stagione per gli appassionati di marce e camminate domenicali. Domenica 7 novembre a Cenate Sopra si svolge la 12ª edizione della “Salamandra”.

Più informazioni su

Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE



/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-style-parent:””;
line-height:115%;
font-size:11.0pt;”Calibri”,”sans-serif”;
mso-fareast-“Times New Roman”;}

Evento di fine stagione per gli appassionati di marce e camminate domenicali. Domenica 7 novembre a Cenate Sopra si svolge la 12ª edizione della “Salamandra”, una camminata non competitiva, organizzata dall’ASD San Leone (Gruppo Podistico), in collaborazione con l’oratorio e il Comune di Cenate Sopra. Già premiata nel 2008 come “miglior marcia FIASP”, la “Salamandra” si sviluppa su quattro percorsi: 7, 12, 16, 21 km, nello stupendo paesaggio dei sentieri che salgono al Monte Misma. Il ritrovo è alle 7, in Oratorio. La partenza è libera, dalle 7.30 alle 9. Gli organizzatori hanno allestito quattro punti di ristoro sui percorsi e un altro all’arrivo. La consegna dei premi inizierà alle 10. Fra tutti è da sottolineare quello che verrà dato al gruppo più numeroso che consiste in un buono per ritirare alla stalla un maialino da 100 chili. Il ricavato della camminata sarà devoluto all’organizzazione di altre attività sportive.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.