BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Investito dal nipote, è morto il pensionato

E' deceduto nella mattinata del 6 novembre Gianni Regazzoni. Era a Tornimparte, paese vicino al capoluogo abruzzese, a trovare i suoi parenti.

Più informazioni su

Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

MicrosoftInternetExplorer4



/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-style-parent:””;
line-height:115%;
font-size:11.0pt;”Calibri”,”sans-serif”;
mso-fareast-“Times New Roman”;}

E’ morto nella mattinata di sabato 6 novembre all’ospedale de “L’Aquila” Gianni Regazzoni, pensionato di 64 anni che viveva a Bergamo. Il pensionato era stato investito quattro giorni fa dal nipote, che alla guida dell’auto non si era accorto dello zio sul ciglio della strada. L’incidente a Tornimparte, paese vicino al capoluogo abruzzese, per la precisione in località Collemarino. Erano le 20,45 del 2 novembre e il nipote di Regazzoni rientrava nella sua abitazione, dove lo zio era arrivato nel week-end proprio per trovare i suoi parenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.