BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colpo di sonno e schianto frontale, feriti lievi

Donna perde il controllo di una Volvo e travolge un furgoncino con due bergamaschi che viaggiavano in direzione opposta.

Più informazioni su

Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

MicrosoftInternetExplorer4



/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-style-parent:””;
line-height:115%;
font-size:11.0pt;”Calibri”,”sans-serif”;
mso-fareast-“Times New Roman”;}

Spaventoso incidente, fortunatamente senza gravi conseguenza, sulla strada tra Zanica e Seriate (ex statale 42) nella mattinata di sabato 6 novembre. Attorno alle 6,30, in territorio di Grassobbio, una donna immigrata alla guida di una Volvo stava viaggiando in direzione di Seriate. A causa di un colpo di sonno la donna ha perso il controllo dell’auto, ha invaso la corsia di marcia opposta e ha travolto il furgoncino sul quale c’erano due bergamaschi. Per tutti i viaggiatori solo ferite lievi. Sul posto il 118 e la polizia stradale di Bergamo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.