BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sei d’accordo con il Natale anticipato?

A pi?? di un mese e mezzo sono arrivati i primi segnali della festa che si celebrer?? solamente il 25 dicembre. Un anticipo esagerato=

Più informazioni su

I negozi sono già addobbati con i classici colori rosso e bianco del Natale, con le classiche luci ad intermittenza per far richiamare l’attenzione ai passanti che mettono gli occhi all’orologio o al telefonino per scoprire che manca più di un mese e mezzo al 25 dicembre. C’è chi rimane incredulo, chi invece si lascia trasportare con netto anticipo dall’aria natalizia ed inizia a svaligiare gli shop comprando i primi regali con la speranza che si ricordino, tra un mese e mezzo, in quale angolo della casa li hanno riposti.

E tu, cosa ne pensi? Siete d’accordo con il Natale anticipato?

Partecipa al sondaggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da peppo

    io lo sento quasi tutte le settimane per lavoro, viene da me in magazzino a prendere il materiale

  2. Scritto da il Natale...

    Quanti sono ormai che “sentono” ancora il Natale? Ormai è Natale tutto l’Anno(come diceva una Famoso Spot)pertanto i “Venditori” di Natale sono obbligati ha ricordarci che arriva il Natale sempre piu presto.