BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Progetto “influente”: vaccini gratuiti

L’Ente Bilaterale del Commercio lancia il Progetto Influente, mettendo a disposizione gratuitamente 2500 vaccini antinfluenzali.

Più informazioni su

È arrivato il freddo, portando con sé la consueta influenza e come ogni anno, sono iniziate le campagne di prevenzione per le persone più esposte al rischio. L’Ente Bilaterale del Commercio, a tale proposito, lancia il Progetto Influente, mettendo a disposizione gratuitamente 2500 vaccini antinfluenzali. Il progetto sarà aperto a tutte le aziende iscritte all’Ente Bilaterale del Commercio, soprattutto a quelle con dipendenti che lavorano a stretto contatto con il pubblico e maggiormente esposti al rischio di contagio. L’iniziativa di rimborso sarà valida fino al 30 novembre. Per informazioni è attiva la segreteria dell’Ente Bilaterale del Commercio al numero 035 4120306.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.