BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Presidio per una risposta pacifica”

La manifestazione sul piazzale di fronte al civico 84/g, dove si trova la sede di Rifondazione. A non più di 100 metri c'è la nuova sede di Forza Nuova.

Più informazioni su

Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

MicrosoftInternetExplorer4



/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-style-parent:””;
line-height:115%;
font-size:11.0pt;”Calibri”,”sans-serif”;
mso-fareast-“Times New Roman”;}

Rifondazione comunista e "Sinistra, ecologia e Libertà" preparano un presidio per dare una “risposta politica, pacifica, di piazza” all’inaugurazione della nuova sede di Forza Nuova in via Borgo Palazzo 59. Il presidio dei partiti di sinistra, annunciato anche sull’home page di Rifondazione Bergamo, si terrà sul piazzale di fronte al civico 84 di via Borgo Palazzo, vale a dire il parcheggio di fronte alla sede di Rifondazione comunista, a non più di 100 metri dalla nuova sede del partito neofascista. Il presidio è fissato per le 13,30 di sabato 6 novembre.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da BG FIRE

    VOGLIO UN BELLA VILLA IN TOSCANA ANCHE IO

  2. Scritto da W FN

    @5
    Il classico tono da presidiante pacifico!
    Avete ancora molto da imparare…
    Con (poca) simpatia, (zero) stima e (moltissima) pena!

  3. Scritto da giuseppe garibaldi

    Il fascismo è una malattia degenerativa del socialismo. Come il cancro è una malattia di un corpo precedentemente sano. Nasce da un pessimismo autoritario nei confronti della razza umana, considerata alla stregua di pecore da inquadrare in un gregge e da guidare al raggiungimento di obiettivi che solo i migliori sanno individuare e proporre. Come il cancro, nelle sue varie forme, (FN, casa Pound ecc.) è meglio estirparlo quando è piccolo, nelle fasi iniziali, o può condurre a morte la DEMOCRAZIA

  4. Scritto da Mauro I.

    La manifestazione non è stata per niente pacifica
    Solo slogan di odio e di morte tipo “Uccidere un fascista non è reato”

  5. Scritto da Comiche

    Presidio per risposta pacifica?
    Basta con le comiche

  6. Scritto da Comiche 2

    Presidio di massa con 20 persone e 50 bandiere rosse? Siete rimasti al Medioevo!

  7. Scritto da Che bufala

    Sono quattro gatti spelacchiati con bandiere rosse, come i partigiani rossi che dicono di avere liberato l’Italia. Che bufala!

  8. Scritto da il giudice

    Se offrite salamelle e birra forse arrivate a 30 presenti.

  9. Scritto da quattro gatti spelacchiati

    Be non c’è problema, tanto domani ci contiamo. Ci vediamo li, domani, dopodomani, postdomani….quando i vostri amichetti tornano a Milano e Verona, e la polizia non vi parerà il cu…., auguri!