BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Nomina di Federici, risposte troppo vaghe”

Pubblichiamo il comunicato del consigliere provinciale del Pd Alberto Vergalli in merito alla nomina di Gianluigi Federici alla presidenza della Cittadella dello Sport.

Più informazioni su

Pubblichiamo il comunicato del consigliere provinciale del Pd Alberto Vergalli in merito alla nomina di Gianluigi Federici alla presidenza della Cittadella dello Sport.

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin-top:0cm;
mso-para-margin-right:0cm;
mso-para-margin-bottom:10.0pt;
mso-para-margin-left:0cm;
line-height:115%;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;}

Volevamo chiedere al presidente Pirovano le ragioni per cui in merito alla nomina del sig. Federici all’associazione cittadella dello sport abbia parlato di buone capacità gestionali.  
Purtroppo non è stato possibile, l’argomento infatti è stato trattato a porte chiuse con Pirovano non presente in aula, forse sulla soglia in attesa di poter rientrare ad argomento chiuso.
Parlare davanti ad una poltrona vuota non è poi così facile, ci ha per fortuna tolto le castagne dal fuoco il vicepresidente Capetti leggendo un testo scritto: in sintesi Federici viene confermato e il buco di 800.000 euro del 2004 non risulta essere motivo sufficiente per valutare come inopportuna la sua nomina.
Insomma Federici uscito dalla finestra in Comune, rientra in pompa magna dalla porta in Provincia di Pirovano, alla faccia dei tanti appassionati di sport con capacità manageriale che potevano essere messi alla prova nel nuovo cda.
Meglio i soliti noti piuttosto che qualcuno che può dimostrare di saper far bene: per tutti ci dev’essere una seconda possibilità.
Non ci resta che dire che perseverare è diabolico…ciascuno tiri le proprie conclusioni

Alberto Vergalli
Consiglere Provinciale PD

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ....

    e quanti dal pdl!

  2. Scritto da ---------

    quanti commenti dalla lega…