• Abbonati
L'assemblea

La Cdo attacca Servitec: non serve più fotogallery

Tranchant su Servitec il presidente della Compagnia delle opere Rossano Breno. E sull'aeroporto di Orio: "E' il momento di dare una svolta, di pensarlo più in grande".

"Strutture come Servitec non servono più": Rossano Breno tira le conclusioni all’assemblea della Compagnia delle opere alla fiera di Bergamo. E sono conclusioni tranchant su due realtà bergamasche  importanti: la prima è Servitec, per la quale Confindustria Bergamo ha prospettato un progetto di  integrazione col Kilometro Rosso (mentre Imprese e territorio sembra volerne proporre un altro);  l’altra è l’aeroporto di Orio al Serio.
Il presidente della Cdo (2.500 iscritti) è stato esplicito e duro: "Per crescere occorre che i fondi vengano attribuiti direttamente alle imprese, senza filtri: strutture come Servitec non servono più. La ricerca decolla se ci si velocizza, senza intermediari".
E anche sull’aeroporto Breno dice la sua con chiarezza: "Ben gestito finora, questo è certo, ma è il momento di dare una svolta, di pensarlo più in grande questo scalo. E bisogna farlo velocemente, la politica dei piccoli passi non paga più".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI