BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il presidio si sposta all’incrocio con viale Pirovano

Non in piazza Sant'Anna, come annunciato in un primo momento, ma tra Borgo Palazzo e viale Pirovano si terr?? il presidio annunciato dal centro sociale.

Più informazioni su

Non si terrà in piazza Sant’Anna, come annunciato in un primo momento, ma tra Borgo Palazzo e viale Pirovano, il presidio organizzato dal centro sociale Pacì Paciana contro l’inaugurazione della sede di Forza Nuova, che si trova al civico 59 di via Borgo Palazzo. Come annuncia lo stesso sito del centro sociale il luogo del presidio è stato spostato. La sigla utilizzata dagli organizzatori è quella di "Antifasciste e antifascisti bergamaschi".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da bergamì

    perchè i tuoi amici devono mettere la macchina su ai cappuccini e han paura perciò devono scortarli.

  2. Scritto da Scettico

    Va be cercare rogne, ma proprio li dovevano andarsi a mettere? E poi che fanno il corteo verso il 59 su un viale largo 12 metri. E come invitare la poizia a berseli su tutti in un amen, bisogna proprio essere cretini.
    Ma questa volta spero nessuno gli porti le arance.

  3. Scritto da il legionario

    Chi cerca rogne di solito le trova e se le porta a casa ….

  4. Scritto da Berghem Crew

    Come mai si sono spostati così lontano?