• Abbonati
Tendenze

Il 14 dicembre il nuovo album di Michael Jackson

Il 23 novembre uscirà invece «Michael Jackson’s Vision», raccolta completa dei video prodotti dal cantante nel corso della sua carriera solista.

Uscirà il 14 dicembre «Michael», il nuovo album di inediti di Michael Jackson. Oggi, sul sito www.michaeljackson.com, sarà pubblicato il primo trailer del progetto, mentre lunedì, sullo stesso sito, sarà possibile ascoltare interamente in streaming la premiere mondiale del brano «Breaking News».
Il disco è il primo frutto dell’accordo tra la Sony Music e gli amministratori del patrimonio di Jackson, scomparso il 25 giugno 2009. Gli inediti sono stati ricavati dal materiale inciso dal Re del Pop negli ultimi anni della sua vita in qualsiasi luogo si trovasse, dalla casa di un amico in New Jersey agli studi di registrazione di Las Vegas e Los Angeles, insieme a piccoli gruppi di collaboratori scelti personalmente. Il singolo «Breaking News», per esempio, è stata registrata nel 2007 in New Jersey.
L’immagine della copertina di «Michael» è stata creata nel 2009 dall’artista Kadir Nelson. Nel dipinto a olio, Kadir racconta alcuni momenti chiave e persone importanti nella vita di Michael Jackson.
Il 23 novembre uscirà invece «Michael Jackson’s Vision», raccolta completa dei video (e cortometraggi) prodotti da Michael Jackson nel corso della sua carriera solista. Oltre 40 video, 10 dei quali finora mai pubblicati, con colori rinnovati e audio rimasterizzato. Tra i clip inediti e le rarità provenienti dall’archivio personale di Michael spiccano il video di «Ghosts», diretto dal mago degli effetti speciali Stan Winston di difficile reperibilità, e il rarissimo video di «One More Chance», brano scritto da R. Kelly.

(da tvsorrisiecanzoni)

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI