BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Due incidenti aerei nella notte, un italiano fra le vittime

In Pakistan, un piccolo aereo charter con ventun persone a bordo, noleggiato dall'Eni per raggiungere un pozzo petrolifero, e' caduto poco dopo il decollo dall'aeroporto di Karachi

Più informazioni su

Due gravi incidenti aerei si sono verificati nella notte. In Pakistan, un piccolo aereo charter con ventun persone a bordo, noleggiato dall’Eni per raggiungere un pozzo petrolifero, e’ caduto poco dopo il decollo dall’aeroporto di Karachi. Non ci sono sopravvissuti e si ignora la nazionalità delle vittime. Secondo le autorità pachistane, almeno una è straniera.

A Cuba, un aereo passeggeri della compagnia di stato Aero Caribbean, con a bordo 68 persone (28 delle quali straniere, una italiana), si e’ schiantato nel centro dell’isola. Anche in questo caso non ci sarebbero sopravvissuti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.