BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arriva il Sassuolo, ?? emergenza in attacco fotogallery

Dopo Bombardini si sono fermati anche Torri e Moment??. Mondonico punta su Cisse e prova a recuperare Grossi e Cocco. In mezzo torna Passoni.

Più informazioni su

In vista della delicata sfida contro il Sassuolo (sabato 6, ore 15) al Comunale, Emiliano Mondonico deve fare i conti con una vera e propria emergenza in attacco. Fermo ai box Bombardini, in settimana si sono fermati anche bomber Torri (contusione al tendine d’Achille destro) e Momentè (infiammazione al ginocchio sinistro). Il Baffo di Rivolta si ritrova così con il solo Cisse disponibile in avanti, e potrebbe decidere di convocare i convalescenti Cocco e Grossi. Le buone notizie arrivano almeno dal centrocampo, dove dopo quasi due mesi si potrebbe rivedere Passoni. Il regista milanese dovrebbe prendere il posto dello squalificato Previtali al fianco di Hetemaj. Il modulo dovrebbe essere il 4-4-2, con in difesa Sala e Bergamelli al centro. La rifinitura a Verdello dovrebbe comunque chiarire gli ultimi dubbi.
Il Sassuolo guidato dall’ex atalantino Gregucci è reduce dall’importante successo in rimonta contro il Siena di Conte. Dopo un balbettante avvio di campionato, la formazione neroverde è ferma a 12 punti in classifica, proprio come la Celeste.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.