BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Resta il dubbio Doni, pronto Bonaventura

Le condizioni del capitano saranno valutate prima della partita. In difesa Capelli al posto dello squalificato Peluso. Convocato anche Manfredini.

Più informazioni su

Colantuono ha un unico grande dubbio per la sfida di Trieste. Un dilemma non da poco, perché si chiama Cristiano Doni. Le condizioni del capitano saranno valutate prima di scendere in campo. Il problema è sempre lo stesso, quello ai flessori, che tormenta il numero 27 ormai da diversi mesi. Nel caso di un suo forfait il tecnico nerazzurro non intende cambiare modulo, ma piuttosto lanciare il gioiellino Bonaventura.
Per il resto la formazione è praticamente fatta, con Bellini che dovrebbe occupare regolarmente il suo posto sulla corsia sinistra di difesa. Linea difensiva che dovrà fare a meno dello squalificato Peluso. Al suo posto è pronto Capelli, che farà coppia in mezzo con Troest. In attacco spazio al tandem Ruopolo-Tiribocchi.
Nella lista dei convocati compare a sorpresa anche Manfredini, che sta bruciando le tappe verso il rientro ma che a Trieste si accomoderà in panchina.
Questa la probabile formazione nerazzurra (4-3-1-2): Consigli; Raimondi, Capelli, Troest, Bellini; Carmona, Barreto, Padoin; Doni (Bonaventura); Ruopolo, Tiribocchi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.