BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Esplosione in un’azienda chimica: dieci i feriti

In una ditta di smaltimento rifiuti si è avuta un'esplosione. Ci sarebbero 4 operai feriti gravi e 6 ustionati leggeri

Più informazioni su

Un’esplosione è avvenuta poco prima delle 15 di oggi, giovedì 4 novembre, in una dotta chimica di Paderno Dugnano, nel milanese. Dalle prima informazioni, ci sarebbero 4 operai feriti in modo gravi e 6 ustionati leggermente. Sul posto sono intervenuti 10 mezzi di base, due automediche e due elicotteri del 118 di Milano. Sul posto stanno operando anche 13 squadre dei vigili del fuoco.

L’incendio si è sviluppato nell’ area della Eureco Holding in via Mazzini. L’azienda si occupa di servizi ambientali e smaltimento di rifiuti industriali e speciali. Non si hanno ancora informazioni relative alla possibile fuga di sostanze tossiche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.