BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Da Saturn i pooh incontrano i fans

Il punto vendita di Stezzano ospiterà i tre artisti venerdì 5 dalle 18, un pomeriggio imperdibile per tutti i sostenitori del gruppo.

I Pooh si preparano a incontrare i loro fan e firmare autografi per il consueto bagno di folla, di calore e di affetto che da 40 anni contraddistingue ogni loro apparizione in pubblico. 
E dove avverrà tutto questo? Da Saturn! Il punto vendita di Stezzano ospiterà i tre artisti venerdì 5 novembre dalle ore 18,00, un pomeriggio imperdibile per tutti i sostenitori del gruppo.
Il gruppo, inoltre, presenterà il tanto atteso album “Dove Comincia il Sole” in vendita dal 12 ottobre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da marilena

    questi non sono andati in pensione? Hanno annunciato a destra e a manca il loro scioglimento e sono ancora qui…Che barba! Cosa non si fa per i soldi, non ci si accontenta mai e si diventa patetici.

  2. Scritto da LUIGI BASSISTA

    Tanto di rispetto come musicisti e persone pero’ questi incontri nei centri commerciali e non in spazi dove si fa’ musica mi sa’ tanto di leggerezza nei confronti di chi fa’ musica .