BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bilancio in favore dell’Atalanta contro la Triestina

Nei 40 confronti allo stadio "Rocco", i giuliani hanno vinto solo sette volte e il bilancio vede nettamente favoriti i bergamaschi grazie a 17 vittorie.

Più informazioni su

A Trieste le sfide giocate dalle due formazioni sono state 20. Il bilancio è in favore dell’Atalanta per 6 vittorie contro le 4 della Triestina, in 10 occasioni è pervenuto un pareggio. L’ultima vittoria dei padroni di casa tra le mura amiche risale al ritorno del campionato di Serie A1954-55 quando il 3 aprile 1955 la Triestina s’impose per 3-1. L’ultimo pareggio registrato è avvenuto nel campionato cadetto 1987-88, il 7 febbraio con le due squadre che chiusero sull’1-1. Nell’ultima gara giocata al Nereo Rocco vide i nerazzurri di bergamo imporsi per 2-1. Era il 22 gennaio 2006 per la quarta giornata di ritorno del campionato di B 2005-06.

BILANCIO CONFRONTI DIRETTI IN CAMPIONATO
40 Partite disputate
7 Vittorie TRIESTINA
17 Vittorie ATALANTA
16 Pareggi

BILANCIO A TRIESTE
20 Partite disputate
4 Vittorie TRIESTINA
6 Vittorie ATALANTA
10 Pareggi

Ultima sfida a Trieste:
Serie B 2005-2006: TRIESTINA-ATALANTA 1-2

(da datasport.it)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.