BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Venerdì la presentazione della Eco Duathlon

L'appuntamento è previsto alle 18 al' "Antegnate Shopping Center". Madrina della manifestazione la campionessa del mondo di ciclismo Giorgia Bronzini.

Più informazioni su

Tutto pronto per la gara di Eco Duathlon che sarà presentata presso il centro commerciale “Antegnate Shopping Center” venerdì 5 novembre alle 18.
La madrina della manifestazione sarà la fresca campionessa del mondo di ciclismo su strada Giorgia Bronzini, piacentina da anni sulla cresta dell’onda che a Melbourne ha suggellato una ricca stagione con la conquista della maglia iridata. Interverranno altre personalità del mondo sportivo del calibro di Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della Nazionale, una delegazione della squadra del Volley Bergamo Foppapedretti, una rappresentanza del team professionistico di ciclismo Liquigas Doimo accompagnati dal team manager Roberto Amadio, il neo professionista Paolo Locatelli, il mezzofondista Lorenzo Lazzari, i nuotatori Stefano Iacobone e Irene Bonora, e il tecnico della nazionale italiana di triathlon Federico Girasole.
L’appuntamento agonistico è fissato per la mattina di sabato 6 novembre, con partenza e arrivo presso la sede di Vipiemme Solar di Isso (Bergamo) che ha visto nel 2009 la cerimonia di inizio lavori del parco Agroenergia 2.5.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.