• Abbonati
Il bando

Un comandante a scadenza per la Polizia locale

Verr?? pubblicato a giorni il bando per l???assunzione del nuovo comandante della polizia locale di Bergamo. Palafrizzoni offre un contratto che scadr?? ad agosto 2012, tra meno di due anni.

Un comandante a tempo determinato. Verrà pubblicato a giorni, se non a ore, il bando per l’assunzione del nuovo comandante della polizia locale di Bergamo che andrà a sostituire Diego Poggi, prossimo alla pensione. Palafrizzoni offre un contratto che scadrà ad agosto 2012, tra meno di due anni. Il giorno della “data di scadenza” coincide con la fine dell’incarico di security manager affidato all’ex comandante Virgilio Appiani. Tra due anni quindi l’amministrazione dovrà di nuovo decidere il da farsi anche se il prolungamento di entrambi i contratti, quello di Appiani e quello del nuovo comandante, sembra la strada più probabile.
Chi vuole partecipare alla selezione avrà tempo fino al 23 novembre: tempi strettissimi perché l’amministrazione vuole chiudere la questione prima che Poggi vada in pensione. Il 25 verranno resi pubblici i nomi dei candidati idonei al ruolo e il 26 si terranno i colloqui. Di lì a pochi giorni si conoscerà il nome del nuovo comandante.
 
 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI