BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un comandante a scadenza per la Polizia locale

Verr?? pubblicato a giorni il bando per l???assunzione del nuovo comandante della polizia locale di Bergamo. Palafrizzoni offre un contratto che scadr?? ad agosto 2012, tra meno di due anni.

Più informazioni su

Un comandante a tempo determinato. Verrà pubblicato a giorni, se non a ore, il bando per l’assunzione del nuovo comandante della polizia locale di Bergamo che andrà a sostituire Diego Poggi, prossimo alla pensione. Palafrizzoni offre un contratto che scadrà ad agosto 2012, tra meno di due anni. Il giorno della “data di scadenza” coincide con la fine dell’incarico di security manager affidato all’ex comandante Virgilio Appiani. Tra due anni quindi l’amministrazione dovrà di nuovo decidere il da farsi anche se il prolungamento di entrambi i contratti, quello di Appiani e quello del nuovo comandante, sembra la strada più probabile.
Chi vuole partecipare alla selezione avrà tempo fino al 23 novembre: tempi strettissimi perché l’amministrazione vuole chiudere la questione prima che Poggi vada in pensione. Il 25 verranno resi pubblici i nomi dei candidati idonei al ruolo e il 26 si terranno i colloqui. Di lì a pochi giorni si conoscerà il nome del nuovo comandante.
 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da il gipeto

    e se cacciassimo la banda che da anni ormai si scaglia contro i comandanti della polizia locale del comune di bergamo perchè non promuovono le loro amichette vigilesse ? perchè lo sanno anche i sassi che il problema a bergamo è quello…a proposito e il Direttore ed il Segretario generale che dicono ? chi gestisce il personale in Comune…non sono pagati per questo ? perchè dobbiamo pagare 2 comandanti ? è uno scandalo da corte dei conti !

  2. Scritto da mucca carolina e poggi.olini

    @ilgipeto
    Hai perfettamente ragione.
    Purtroppo la lobby è difficile da sradicare e per aggirare la legge hanno perfino riesumato ….

  3. Scritto da Comandante Precario.

    Sara sicuramente un Comandante “efficentissimo” con Contratto a termine…

  4. Scritto da cervello

    bravo gigi, la tua Intelligenze e Acume mi stupisce…

  5. Scritto da gigi

    che noia, vi dò io la soluzione : abolizione dei vigile e le risorse darle a polizia, carabinieri