BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Troest, il gigante: “In campo paura di nessuno”

Il difensore danese si ?? ritagliato un posto importante nell???Atalanta: "Ci speravo, ora devo continuare cos??. Solo Gonzalez mi ha messo in difficolt??"

Più informazioni su

Il gigante dal cuore freddo ha conquistato Bergamo. Complici le numerose assenze in difesa, Magnus Troest in questa prima parte di stagione si è ritagliato un posto importante nell’Atalanta di Colantuono. Il centrale danese, arrivato la scorsa estate in maglia nerazzurra, a suon di buone prestazioni è diventato uno dei beniamini dei tifosi bergamaschi: “Non mi aspettavo di avere tutto questo spazio –la parole di Troest- ma ovviamente ci speravo. Sono una persona molto ambiziosa di carattere, e quindi in ogni squadra in cui sono stato ho sempre cercato di essere protagonista. Sono gratificato dall’accoglienza dei nostri sostenitori. Adesso devo continuare a lavorare per crescere ancora e continuare a meritarmi il loro affetto”. ‘Paura di nessuno’ è uno dei motti della tifoseria nerazzurra. Uno slogan che il gigante danese sposa (quasi) in pieno: “Prima di scendere in campo non temo mai chi avrò di fronte. Nel mio ruolo non puoi avere paura del tuo avversario, altrimenti non potresti dare il meglio di te. In questo inizio di stagione un giocatore che mi ha creato grosse difficoltà però c’è stato. Si tratta di Gonzalez del Novara. E’ un giocatore molto veloce, quasi imprendibile quando parte verso l’area”. La difesa atalantina, dopo un ottimo avvio di stagione, nelle ultime partite ha subito un po’ troppi gol: “Dobbiamo proseguire nel lavoro con l’allenatore per migliorarci sempre. Allo stesso tempo in campo bisogna mantenere sempre grande attenzione. Anche a Trieste ci vorrà la migliore Atalanta per portare a casa un buon risultato”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.