• Abbonati
Albinoleffe

Sorpresa a Verdello, ecco Damiano Zenoni

Il centrocampista di Trescore, svincolato, si allena con la Celeste. Possibile a breve un suo tesseramento. Intanto Mondonico recupera 5 infortunati.

La coppia di gemelli terribili che aveva fatto sognare l’Atalanta di Vavassori potrebbe presto ritrovarsi insieme all’AlbinoLeffe. Dopo l’approdo in Celeste meno di un mese fa di Cristian Zenoni, a Verdello è sbarcato anche il fratello Damiano. Ufficialmente solo per  proseguire il programma di recupero dall’operazione dei mesi scorsi al ginocchio, ma secondo indiscrezioni la società seriana starebbe valutando un possibile tesseramento del centrocampista di Trescore. Damiano Zenoni è attualmente svincolato, dopo aver militato nel Parma fino al giugno scorso, e può quindi essere tesserato in qualsiasi momento.
Un possibile nuovo e importante rinforzo per Mondonico che intanto può già sorridere per le buone notizie che arrivano dall’infermeria di Verdello in vista del Sassuolo. Sono infatti rientrati in gruppo Ruben Garlini, Dario Passoni, Michael Cia, Fabio Lebran e Karamoko Cisse. Rimangono invece fermi ai box Andrea Cocco, Leandro Martinez, Massimiliano Pesenti, Davide Bombardini.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI