BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sorpresa a Verdello, ecco Damiano Zenoni

Il centrocampista di Trescore, svincolato, si allena con la Celeste. Possibile a breve un suo tesseramento. Intanto Mondonico recupera 5 infortunati.

Più informazioni su

La coppia di gemelli terribili che aveva fatto sognare l’Atalanta di Vavassori potrebbe presto ritrovarsi insieme all’AlbinoLeffe. Dopo l’approdo in Celeste meno di un mese fa di Cristian Zenoni, a Verdello è sbarcato anche il fratello Damiano. Ufficialmente solo per  proseguire il programma di recupero dall’operazione dei mesi scorsi al ginocchio, ma secondo indiscrezioni la società seriana starebbe valutando un possibile tesseramento del centrocampista di Trescore. Damiano Zenoni è attualmente svincolato, dopo aver militato nel Parma fino al giugno scorso, e può quindi essere tesserato in qualsiasi momento.
Un possibile nuovo e importante rinforzo per Mondonico che intanto può già sorridere per le buone notizie che arrivano dall’infermeria di Verdello in vista del Sassuolo. Sono infatti rientrati in gruppo Ruben Garlini, Dario Passoni, Michael Cia, Fabio Lebran e Karamoko Cisse. Rimangono invece fermi ai box Andrea Cocco, Leandro Martinez, Massimiliano Pesenti, Davide Bombardini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.