BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Malore, lavoratore muore in cantiere

Lavoratore milanese di 47 anni colpito da infarto mentre lavorava ad uno scavo. Altro infortunio a Lurano: ferito camionista.

Più informazioni su

Un lavoratore milanese di 47 anni è deceduto mentre lavorava nel primo pomeriggio del 3 novembre. I fatti in via Gioberti, a Cassano d’Adda, alle 13,30 del 3 novembre. L’operaio, mentre lavorava ad uno scavo in un cantiere di piccole dimensioni, è stato colpito da un malore improvviso, un probabile infarto, ed è deceduto sul posto. In un primo momento, quando i colleghi hanno chiamato i soccorsi e le autoambulanze gestite dal 118 di Bergamo sono arrivate sul posto, sembrava si trattasse di uno schiacciamento. Il corpo del lavoratore si trovava infatti vicino ad un macchinario. Si è trattato in realtà di morte naturale.
Poco prima, a Lurano, una uomo di 45 anni è rimasto ferito in modo non grave in un’azienda di via Cascina Barbellina, a Lurano. Per lui c’è stato il ricovero all’ospedale di Treviglio. L’uomo stava salendo sul cassone del suo autocarro durante il caricamento di alcuni bancali. Saliva aggrappandosi ad una corda che all’improvviso si è spezzata, ed è caduto. Il camionista ha picchiato la testa con violenza. Si è poi ripreso in ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.