BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Juventus mette le ali con Schelotto

I bianconeri starebbero pensando all'esterno del Cesena ma di propriet?? dell'Atalanta per rinforzare il gioco sulle fasce.

Più informazioni su

Nelle ultime ore è tornato forte l’interesse da parte della Juventus per l’esterno del Cesena Ezequiel Matias Schelotto. Il giocatore 21enne sembra in rotta con il tecnico dei romagnoli Ficcadenti e a gennaio potrebbe cambiare aria. Il club bianconero già in estate è stato sulle tracce dell’esterno italo-argentino ma la trattativa non decollò mai definitivamente.
Le caratteristiche tecnico tattiche di Schelotto fanno si che si integrerebbe subito negli schemi del tecnico juventino Gigi Del Neri. Buoni piedi e gran corsa sono i punti di forza dell’esterno, in forza al Cesena ma di proprietà dell’Atalanta, con ottimi margini di miglioramento.
Schelotto è anche punto di forza della Nazionale Under 21 e c’è da scommetterci che Cesare Prandelli presto lo convocherà anche nella Nazionale maggiore. Non solo la Juventus però, anche squadre come Fiorentina e Roma sono interessate a Schelotto. La Juventus però sembra in leggero vantaggio sulle concorrenti anche se per gennaio sembra difficile poter prendere il numero 7 del Cesena.
Schelotto potrebbe essere l’erede in bianconero di un altro illustre oriundo che per anni ha vestito sia la maglia della Juve che quella della Nazionale, stiamo parlando di Mauro German Camoranesi passato in estate a giocare in Bundesliga allo Stoccarda.

(da calcionline.com)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.