BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Salone del Mobile in due tappe: dal 12 novembre video

Settantatrè espositori in 400 stand, l'ottavo Salone sarà aperto al pubblico da venerdì 12 novembre a lunedì 15 e da venerdì 19 a domenica 21.

Più informazioni su

I numeri parlano chiaro: con 45 mila visitatori nella passata edizione e grazie ad una sempre più qualificata presenza di aziende e prodotti, il Salone del Mobile e del Complemento d’Arredo di Bergamo si conferma uno degli appuntamenti più attesi del settore.
Un apprezzamento manifestato, innanzitutto, dal pubblico che dal 2003 ha “premiato” questa fiera con un’assiduità ed una presenza costante; un successo che affonda le sue radici nel piacere di ritrovare, in un unico contesto, un’infinità di prodotti e di soluzioni, in un’atmosfera di raffinatezza e di sofisticate ambientazioni. Un Salone che guarda avanti e che, da sempre, presenta nuovi concept, prototipi e collezioni.
Non è un caso che il claim reciti “Bellezza ed Eleganza si fanno casa”, dal momento che i contenuti espositivi del Salone sono proprio improntati a questi due elementi distintivi.
Con la qualità, una vasta offerta merceologica e gli eventi a corollario l’edizione 2010 della vetrina del settore arredo-casa reagisce alla situazione di incertezza economica con una sfida di positività e di creatività.
Per chi espone, il Salone del Mobile rappresenta un’occasione importante per incontrare un pubblico interessato ad approfondire, anche in un secondo tempo, la possibilità di un acquisto importante. Si crea così un’ "onda lunga" che, partendo proprio dalla visita in Fiera, si protrae anche nei mesi a seguire, quando l’acquisto si perfeziona.
L’impegno di Promoberg si profila anche per questa nuova edizione nel segno di un’attenzione particolare alle esigenze del mercato, maturate sulla base del know how dei precedenti Saloni, con soluzioni organizzative che si sono affinate nel tempo, sempre più rispondenti alle attese del pubblico e degli espositori stessi.
L’edizione 2010 del Salone presenta 73 espositori in 400 stand.
Ecco gli elementi che caratterizzeranno questo nuovo appuntamento:
GIORNI DI APERTURA E SETTIMANA FRAZIONATA
Il Salone sarà aperto al pubblico da venerdì 12 novembre a lunedì 15 e da venerdì 19 a domenica 21 novembre confermando l’interruzione di programmazione ed attuando tre chiusure settimanali nelle giornate di martedì 16, mercoledì 17 e giovedì 18 novembre.
ORARI DI APERTURA
Gli orari di apertura al pubblico: GIORNI FERIALI DALLE 18 ALLE 22, SABATO DALLE 10.30 ALLE 21, DOMENICA DALLE 10.30 ALLE 20.
CATALOGO ESPOSITORI FOTOGRAFICO E MULTIMEDIALE
Per questa nuova edizione del Salone presenteremo, oltre al raffinato catalogo fotografico, a tutti gli effetti instant book da collezione, anche una novità mediatica! Verrà infatti realizzato un catalogo multimediale che consentirà a chi lo cliccherà di effettuare il tour virtuale della Fiera. Un modo nuovo per vivere le novità e visitare il Salone con un semplice clic.
I VENERDĺ DEL SALONE
Ente Fiera Promoberg ha programmato alcuni eventi, pensati per aumentare il gradimento della visita, tra cui gli happy hours, per intrattenere il pubblico trascorrendo una piacevole serata in compagnia.
SPAZIO EVENTI
Il Salone del Mobile e del complemento d’arredo rende omaggio all’arte contemporanea ed al design con tre interessanti iniziative che completano, implementandone i contenuti, l’esposizione fieristica.
CAMPAGNA PUBBLICITARIA
E’ stata approntata, da Ente Fiera Promoberg, una massiccia campagna promozionale, con la quale è stato raggiunto un pubblico ancora più vasto. Tutto questo grazie anche ad una campagna porta a porta di 300.000 inviti 2×1 (2 ingressi al costo di 1) e la distribuzione di.18000 biglietti omaggio distribuiti durante la Fiera Campionaria a visitatori che hanno mostrato reale interesse a visitare il Salone
CONCORSO DAI MILLE MOBILI AI MILLE LAGHI

Due fortunati possessori di biglietti interi, grazie alla “dea bendata” potranno vincere un viaggio in Finlandia e passare direttamente dal Salone dei Mille Mobili al Paese dei Mille Laghi. Il regolamento è consultabile sul sito www.promoberg.it
INGRESSI
Il biglietto d’ingresso intero è di 7 euro
Gratuito fino ai 14 ed oltre i 65 anni d’età
Il costo del parcheggio è di 2 euro
PRODOTTI ESPOSTI

Cucine, camere da letto, letti singoli, armadi, sale da pranzo, tinelli e soggiorni, mobili da ingresso, mobili per bambini e ragazzi, mobili per bagno, accessori per bagno, cabine doccia e impianti sauna, porcellana sanitaria, radiatori, rivestimenti, vasche da bagno e idromassaggio.
Elementi complementari, oggettistica, elementi di decoro, tessili. Illuminazione, camini, stufe e sistemi di riscaldamento, domotica , opere artistiche
 

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.