BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gustinetti esonerato dall’Ascoli

Il tecnico bergamasco, dopo l'ennesima sconfitta contro il Torino e l'ultimo posto in serie B, è stato cacciato dai marchigiani. Al suo posto probabile l'arrivo di Castori.

Più informazioni su

Dopo l’ennesima sconfitta in campionato, maturata contro il Torino e che ha portato la squadra all’ultimo posto della classifica di serie B, la società dell’Ascoli Calcio, ha esonerato il tecnico Elio Gustinetti. Secondo fonti locali, al suo posto sarebbe in arrivo Fabrizio Castori, 56 anni, marchigiano di San Severino (Macerata) e già allenatore del Piacenza, della Salernitana e del Cesena. Manca però ancora l’ufficialità della decisione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.