BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giada sesta a Miss Mondo fotogallery

La diciassettenne era la pi?? giovane concorrente delle 123 concorrenti partecipanti al concorso che ha incoronato reginetta l'americana Alexandria Mills.

Più informazioni su

Un sesto posto ex aequo. Un piazzamento soddisfacente per Giada Pezzaioli, 17enne monteclarense, finalista nella 60esima edizione di “Miss Mondo”, svoltasi sabato a Sanya, nell’isola di Hainan, Cina (leggi qui).
Giada era la più giovane partecipante nella storia del concorso su 123 concorrenti provenienti da tutto il pianeta.
A vincere la prestigiosa competizione la rappresentante degli Stati Uniti.
Giada era accompagnata dai genitori Fabio e Sonia, mentre il resto della famiglia ha seguito la diretta della gara sul sito web della televisione di stato cinese:
Giada frequenta la quarta classe del liceo linguistico all’Istituto statale Don Milani di Montichiari, nel Bresciano.
Alta un metro e 81 centimetri, capelli castani e occhi verde-azzurro, la giovane monteclarense era approdata in Cina dopo aver vinto nel giugno scorso a Gallipoli le selezioni nazionali di Miss Mondo Italia, superando la concorrenza di ben 12 mila ragazze e ottenendo fin da subito diverse proposte di lavoro nel mondo della moda, del cinema, della televisione e della pubblicità.

Guarda la galleria di Giada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.