BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dichiarata fallita la ex Legler

Fine della Texfer, ma paradossalmente il fallimento potrebbe aprire la porta all'acquisto da parte di un imprenditore.

Più informazioni su

Dopo più di due anni di tira e molla, con difficoltà gravi e momenti di speranza, la vicenda che ha visto protagonista la ex Legler di Ponte San Pietro e i duoi 290 lavoratori, oggi Texfer, giunge al capolinea.
Il Tribunale ha alla fine dichiarato fallita l’azienda: è successo  venerdì scorso, ma paradossalmente questa chiusura definitiva di un capitolo potrebbe avere come conseguenza il rilancio della Texfer. Come? Rendendo più appetibile perché meno oneroso l’acquisto della azienda da parte di un imprenditore. Da tempo si vocifera di interessi imprenditoriali attorno alla ditta: forse la parola "fine" aprirà nuovi scenari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da EX

    Classico esempio di classe dirigente inadeguata e inetta,capace solo di trasformare gli uffici in bar sport,dispiace per gli operai ,ma bisogna lottare per cercare di mantenere il posto di lavoro.