BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Berlusconi e i gay, solo una battuta?

Ha scatenato vivaci polemiche la dichiarazione del presidente del Consiglio sulle donne e i gay. Secondo voi, è solo una battuta o è una volgarità da censurare?

Più informazioni su

Ha scatenato vivaci polemiche la dichiarazione del presidente del Consiglio sulle donne e i gay. Secondo voi, è solo una battuta o è una volgarità da censurare?

Rispondete al sondaggio di Bergamonews, cliccando qui

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da stefano b.

    meglio tutto fuorchè pedofili (noemi, ruby, … da Veronica “è malato, bisogna stargli vicino e curarlo”)

  2. Scritto da marco1970

    Grande Silvio ciu…. tutte tu che puoi…a sinistra sono brutti ed incapaci !

  3. Scritto da etero

    nessuno scandalo, ma c’è che siete entrambi (1 e 2), anzi mettiamoci pure il sig. B, delle “testine”…

  4. Scritto da Discoring

    Cari 1 e 2 (ma forse sono la stessa persona), prima di scrivere commenti, almeno cercate di capire l’italiano. Il vostro sirenetto ha detto che è meglio apprezzare le ragazze che essere gay. Non ha detto che è meglio gradire le ragazze ai gay. Su, ogni tanto spegnete la televisione, altrimenti il rimbambimento è totale.

  5. Scritto da ??

    Chissà perchè quando duo commenti collimano, sono della stessa persona, mentre le decine di commenti che collimano all’inverso sono decine di persone.
    Dopo, alle elezioni, vediamo come stanno veramente i fatti: un voto, una persona: e Berlusconi resta li.

  6. Scritto da Rimbambimento

    @6 Discoring
    Apprezzare … gradire… preferire
    Se ci si ferma a queste disquisizioni, si, è vero, siamo al rimbambimento totale.

  7. Scritto da Contributo

    @7
    E che c’entra il premier in tutto questo elenco? Non è mica la bomba atomica scaricata sull’Italia. Non mi sembra che un uomo solo possa procurare tutti questi danni. E basta, anche chi si lamenta ha dato il suo bel contributo a questo elenco. O no!

  8. Scritto da Discoring

    @ 8 Rimbambimento
    Ma allora sei de coccio! ESSERE gay è diverso da APPREZZARE i gay. Te l’ho già detto, non è difficile, su, forza , ogni tanto spegni quel televisore.

  9. Scritto da MM

    La frase non dice che si preferiscono le donne ai gay
    Non ci sarebbe niente di speciale a dichiarare una tendenza sessuale. La frase dice che è meglio stare con le donne che ESSERE GAY! Per una frase del genere negli USA si chiude la carriera politica
    Da noi ci può anche stare la battuta..
    Ma il problema è sempre più la deriva volgare, la mancanza di tatto, la bassezza delle opinioni, l’assoluta amoralità del personaggio che non si accorge nemmeno della gravità di cosa dice.
    E il trash avanza

  10. Scritto da angelo

    @ 10.
    Certo, come no, e ha anche le marmotte in giardino che incartano la cioccolata. Alà, fiaba!

  11. Scritto da luigi

    Berlusconi, non ha fatto altro che dire quello che la stragrande maggioranza degli italiani pensano.
    Bravo Silvio!

  12. Scritto da Rimbambimento

    @11 Discoring
    Se spengo il televisore come faccio a sapere le ….. che dite sul mitico Berlusconi? Spegnilo anche tu, così siamo pari e tutti e due meno rimbambiti.

  13. Scritto da Trash

    @12
    Il trsah che avanza soni i gay quando fanno le manifestazioni del PRIDE.
    Quello che avanza è la confusione mentale di chi confonde la politica e la gestione delle istituzioni con quello che privatamente fa nel suo letto (sia esso gay o eterosessuale.

  14. Scritto da Pippo

    @14
    Una nazione ha il governo che si merita dato che se lo sceglie. E quei quattro che scrivono su questo blog non se lo sono scelto, beh, problema loro: aspettino il prossimo turno di elezioni.

  15. Scritto da berry

    e la lega, come sempre, schiava di Berlusconi..tace

  16. Scritto da Marco

    ha ragione Veronica Lario che dice: “Ho cercato di aiutarlo…ho implorato le persone che gli stanno vicino di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene. E’ stato tutto inutile. Credevo avessero capito…mi sono sbagliata. Adesso dico basta”.

  17. Scritto da Fuzzimib

    @Trash 17
    La questione è che B. fa solo cose private. Le istituzioni le usa per la cricca e i suoi soldi, oltre che per i suoi problemi.
    @ Pippo (e te credo…) 18
    Veramente sono lega e pdl a parlare continuamente di elezioni, e, con la maggioranza che hanno in parlamento, c’è da vergognarsi.

  18. Scritto da smentite

    E no berry, la lega non è schiava di Berlusconi perchè con lui condivide il bunga bunga. Sicuramente un rito un pò ortodosso di conseguenza poco celtico, ma a chi piace !!!!!!!1

  19. Scritto da andrea marco

    io non sono un filo berlusconiano anzi penso che sia il personaggio politico più banale che abbiamo avuto dal dopoguerra sino ad ora…ma stavolta non posso far altro che dargli ragione. Non strappiamoci i capelli per una battuta che trova fondamento nella stragrande maggioranza degli uomini italiani. Io amo e adoro le donne e ahimè penso che ai gay e ai culattoni stiamo dando troppo spazio televisivo. I diversi sono loro, non noi.Smettetela quindi di pretendere il contrario

  20. Scritto da rudiano

    Mah…la politica….ci si straccia le vesti per una considerazione che in fin dei conti è condivisa dalla stragrande maggioranza degli italiani! Già non va bene fare certe affermazioni perchè non è politicamente corretto…che ipocrisia…si possono far fare lezioni in università ad ex terroristi mai pentiti…si possono sfasciare auto, vetrine e cassonetti in manifestazioni “democratiche” ma non si puo’ dire di preferire le donne agli uomini…che pena…CI AVETE ROTTO LE SCATOLE!!!!

  21. Scritto da bergamasco

    per santanchi:vero,leggendo i dati,sono cifre da paura,ma però non dimentichiamoci che siamo in una crisi di livello mondiale,mi dici tu come o cosa può fare il governo per aumentare le esportazioni negli altri paesi?’visto che per molte ditte il fatturato viene prevalentemente dall’estero?i paesi mondiali diminuiscono gli aquisti di prodotti italiani,e la colpa è sempre del governo…mi dici tu la ricetta risolvituttiguai???

  22. Scritto da gigi

    lui che fa battute ? solo qualche dato, lei è minorenne, già un 75.enne che frequenta una minorenne per me è un pedofilo malato, meglio gay che putt**aniere,

  23. Scritto da Banale

    Ma che battuta e battuta. E’ una opinione condivisibile. Anch’io preferisco le belle donne ai gay. E allora? Dove stà lo scandalo in una affermazione talmente banale

  24. Scritto da Oltraggio

    Pensa te, considerano un oltraggio affermare che si preferiscono le donne ai gay. Ma in che mondo viviamo?