BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spaccio di coca, arrestato imprenditore

Gli agenti del commissariato di Treviglio hanno arrestato un cinquantenne che aveva 20 grammi di cocaina pronti per essere venduti.

Più informazioni su

Nella serata del 29 ottobre 2010, il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Treviglio ha arrestato un individuo resosi responsabile del reato di detenzione di droga ai fini di spaccio. L’operazione è scaturita dopo un’intensa attività investigativa durata diverse settimane nella città di Treviglio.
Al termine dei servizi di osservazione e pedinamento sono state eseguite delle perquisizioni al fine di provare l’effettiva detenzione si sostanza stupefacente. A finire in manette è stato un italiano M.O., 50enne residente in zona, piccolo imprenditore locale, che nascondeva la cocaina nell’abitazione, nei luoghi di lavoro e su di un furgone per una quantità totale di circa 20 grammi già divisa in dosi da immettere sul mercato.
E’ ipotizzabile che la droga fosse destinata ad un mercato locale sul quale le indagini sono tuttora in corso. Oltre allo stupefacente è stato sequestrato denaro per un totale di circa 5.500 euro in vari tagli, presunto guadagno dell’attività illecita. L’arrestato è stato portato presso la casa circondariale di via Gleno e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.