BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sicurezza, parcheggiatori, simboli leghisti L’assessore Invernizzi ospite in diretta a BgNews

Cristian Invernizzi sar?? ospite della redazione di Bergamonews per un'intervista in diretta. L'appuntamento ?? mercoled?? alle 11. Invia le tue domande.

Sicurezza, parcheggiatori, via Quarenghi, i simboli leghisti, il Carroccio in Bergamasca, il futuro del centro sociale Pacì Paciana, il rapporto con il Popolo della Libertà, i problemi nei Comuni della provincia, la sua rielezione a capo della segreteria provinciale della Lega Nord.
Cristian Invernizzi
, assessore alla Sicurezza del Comune di Bergamo e segretario provinciale della Lega Nord, affronterà tutti questi temi durante un incontro in diretta nella redazione di Bergamonews. L’appuntamento è mercoledì 3 novembre alle 11.

Inviate le vostre domande all’assessore commentando questo articolo oppure inviando una mail a redazione@bergamonews.it

Invernizzi: "Stop agli abusivi anche alle Gavazzeni"

Pacì Paciana, Invernizzi: "Interverremo"

Invernizzi acclamato segretario della Lega. "Chi sbaglia è fuori"

Coprifuoco in via Quarenghi, è scontro a Palafrizzoni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Lega hai stufato

    …. non sarà meglio farci sapere le risposte per fare meglio le domande?????

  2. Scritto da abusivo sarà lui che a bg neanche ci vive

    quanto costa alle tasche del comune e di atb la nuova gestione dei parcheggi?
    come giustifica l’allungamento della fascia oraria (+3 ore al giorno) di pagamento della sosta rispetto alle SUE dichiarazioni che il costo non sarebbe stato scaricato in NESSUN MODO sui cittadini?
    è vero che visto il vizio di legalità sostenuto nel secondo ordine del giorno urgente discusso in consiglio comunale, d’ora in avanti Atb farà un contratto mensile alla coop, e lo rinnoverà fino allo spostamento definitivo?

  3. Scritto da Pdelle

    Vofgliamo chiuderlo questo benedetto Pacì Paciana?

  4. Scritto da Pinus

    Come mai nei comuni della provincia si insiste ad allearsi con il Pdl quando la Lega potrebbe vincere a mani basse anche da sola?
    Su Treviglio qual è la posizione ufficiale del segretario?

  5. Scritto da Stezzanese

    La Lega negli ultimi mesi ha espulso un sacco di militanti e simpatizzanti. Non crede che sia un metodo un po’ barbaro per far valere le ragioni del partito?

  6. Scritto da carlo locatelli

    Un anno fa ci aveva annunciato l’istituzione delle ronde. Dodici mesi dopo non si è visto nulla. Sarebbe così gentile da spiegarmi perchè?

  7. Scritto da sandro p.

    E’ vero che lei non sta mai nell’ufficio di via Quarenghi?

  8. Scritto da marco d.

    In molti Comuni governati dalla Lega ci sono problemi. L’elenco è lungo. Si vede che i leghisti sono capaci di criticare ma non di governare. Mi citi un esempio di un Comune governato bene da voi.

  9. Scritto da Grande Invernizzi

    come mai pur avendo ricevuto una sonora trombata come candidato sindaco ad Arcene (ha perso contro una lista civica in un paese in cui lega e pdl hanno quasi il 70% dei voti) e nonostante non fosse nemmeno candidato a Bergamo, come mai hanno pensato bene di dare la poltrona di assessore alla sicurezza proprio a lei?

  10. Scritto da Fabio Bana

    Come mai la Lega che da sempre è schierata contro i centri commerciali non dice nulla sull’ampliamento di Oriocenter?

  11. Scritto da Gennarì

    Non è ancora chiara la posizione ufficiale del suo partito sullo stadio a Grumello del Piano. Nel Pdl c’è più di un contrasto, vedi le posizioni di Raimondi e dell’assessore Callioni. la Lega invece quatta quatta aspetta e lascia all’avanguardia i sindaci (quasi tutti Lega) ad opporsi allo stadio a Grumello. Non è il caso di uscire allo scoperto e decidere? Non nascondiamoci dietro a un dito, l’opinione della Lega Nord sarà decisiva per la partita. Se è un “No”, Tentorio non può opporesi

  12. Scritto da paola

    Tutte queste critiche nei confronti del segretario che ha portato la Lega al massimo storico sono fuori luogo. Invernizzi è un giovane che sta portando aria nuova e fresca in un mondo, quello della politica bergamasca, che puzza di stantìo. Avanti così, Cristian.

  13. Scritto da gommista

    sarei curioso di sapere perchè il vostro sindaco Boni ha cacciato un assessore a Villongo. Ho letto certi pettegolezzi e vorrei che non fossero veri.

  14. Scritto da lega forever

    Quando vedremo finalmente il coprifuoco in via Quarenghi? Assessore, non si fermi all’annuncio, vada avanti. E’ la soluzione giusta, non dia retta ai comunisti dell’Arci.

  15. Scritto da antonio

    Ma se metà della popolazione lombarda non è d’accordo con voi quando dite che il “sole delle alpi” non è un simbolo di partito, ma un simbolo della nostra tradizione, perchè vi ostinate a metterlo in ogni dove? Non è un pò arrogante da parte vostra? Non è ignorare il pensiero di quella metà (ma forse di più) di popolo lombardo che non la pensa come voi? Che senso ha tutto questo?

  16. Scritto da Come mai...?

    Stessa domanda @ 9,come mai…?

  17. Scritto da ciao

    Perchè non si è sottoposto al voto del congresso della Lega? aveva paura di troppe schede bianche? sono certo che l’acclamazione è stata una cosa studiata a tavolino per evitare la conta delle bianche

  18. Scritto da abusivo

    a milano la lega è contro il coprifuoco in via padova e la sua applicazione in altre zone della città… a bergamo da un mese non si fa che parlare di questo benedetto coprifuoco per via quarenghi:
    1. perchè a milano no e a bergamo sì??
    2. non era mica Lei a sostenere che a lega debba avere una linea politica unica e chi se ne discosta DEVE andarsene?
    3. non crede che il rischio di tale provvedimento sia quello di spostare o “coprire” gli eventuali problemi?

  19. Scritto da ciccino

    Qual’è la posizione della lega Nord provinciale nei confronti della Variante di Zogno e del mancato finanziamento da parte della regione Lombardia?
    Come valuta l’operazione “Rilancio San Pellegrino “da parte di Percassi e l’operazione “Foppolo” da parte del gruppo di DeBenedetti?
    Crede che queste siano operazioni svolte ad accaparrarsi altre opere nel territorio lombardo?cioè una sorta di scambio con la Regione,tu sistemi San Pellegrino,io ti lascio costruire dove vuoi e cosa vuoi sul territorio

  20. Scritto da asd

    mio dio, devo prendere le ferie per assistere!!