• Abbonati
Atalanta

Sempre emergenza dietro, a Trieste tocca a Capelli

Con Peluso squalificato, Manfredini e Talamonti ancora ai box, contro la Triestina spazio al centrale di Grumello. Bellini verso il recupero.

L’Atalanta prosegue senza sosta la preparazione in vista dell’anticipo serale di venerdì a Trieste. A preoccupare Stefano Colantuono è ancora una volta il reparto arretrato, sempre in piena emergenza. Agli infortunati Manfredini e Talamonti, che stanno proseguono nel loro programma di recupero personalizzato, contro la Triestina mancherà sicuramente anche lo squalificato Peluso. Il difensore romano, che era in diffida ed è stato ammonito contro il Padova, è alle prese peraltro con un fastidio alla coscia. Sembrano migliorare invece le condizioni di Bellini, che è alle prese con un affaticamento ai flessori mancini ma dovrebbe essere pronto per venerdì.
Si profila quindi almeno una novità nella difesa da schierare contro la Triestina, con Capelli che prenderà il posto di Peluso al centro. Nel caso Bellini non ce la dovesse fare, Colantuono sta pensando ad un arretramento di Padoin, con l’inserimento di Basha in mediana. Dal centrocampo in su, invece, lo scacchiere dovrebbe essere lo stesso che ha superato brillantemente il Padova nell’ultimo turno, con il rombo a centrocampo e Doni dietro a Ruopolo e Tiribocchi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI